marzo, 2020

01marTutto il giorno02Terre di Toscana

more

Dettagli evento

Terre di Toscana è probabilmente l‘evento di degustazione più importante dedicato alle aziende vitivinicole della Regione Toscana, dove ogni anno partecipano oltre 140 realtà. Terre di Toscana nasce nel 2007, inserendosi di diritto nell’ambito di un ciclo di eventi ideato a partire dal 2003 e denominato Orizzonti e Vertici. Un contenitore di eventi, quest’ultimo, le cui peculiarità si possono riassumere in tre punti fondanti: temi enologici differenti, presenza diretta dei produttori, target indirizzato sia verso gli operatori sia verso il grande pubblico degli appassionati. Con la costante del teatro di rappresentazione, la Toscana costiera, soprattutto la Versilia.

L’evento si svolge a Lido di Camaiore (LU), nella zona della Versilia, in una location fronte mare (Una Hotel). Nella zona sono presenti i parcheggi comunali (a pagamento) nel quale troverete sicuramente posto per la vostra auto.
Nella stessa location, a distanza di soli due mesie, si svolge l’evento “Terre d’Italia

Ora

marzo 1 (Domenica) - 2 (Lunedì)

Località

Lido di Camaiore

Lido di Camaiore

Lascia un commento

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi di vino in Italia e ricevere una newsletter mensile con i principali articoli che sono stati pubblicati?

Rimani aggiornato sul mondo vitivinicolo, penseremo noi a mandarti le notizie principali per non rimanere indietro!

X